#GiselleaiTempidelCoronaVirus ⚡

Giselle, studio danza e pilates di Torre del Lago Puccini in seguito all’emergenza Coronavirus resta a casa, ma continua a danzare e praticare le discipline del centro online.

Proseguono dunque le attività di danza tenendosi in contatto via Whatsapp con i propri studenti, un modo semplice, veloce e quotidiano per distribuire compiti e proseguire la didattica; per i piccolissimi scelte attività di danza, e collaterali, proposte grazie all’enorme aiuto dei genitori; e infine attivati corsi online, tramite la piattaforma Skype, di supporto alla danza per tutti gli allievi dei corsi di Propedeutica alla Danza, Danza Classica, Modern-Jazz, Contemporaneo e Pilates per Ballerini.

Inoltre, tutti i clienti dello Studio vengono supportati e incoraggiati a seguire lezioni di Pilates e Ginnastica Dolce sul gruppo Facebook a loro dedicato, cercando di mantenere il tono muscolare, ma innanzitutto e soprattutto il tono dell’umore. 

E ancora video, appuntamenti virtuali, news e notizie reperibili quotidianamente sui canali social del Centro in attesa di poterci rivedere presto a lezione.

#iorestoacasa #matiseguo 💕

#GiselleaiTempidelCoronaVirus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *