Green Pass

In base alle ultime disposizioni, a patire dal 6 Agosto, sarà necessario presentare questa documentazione poter svolgere attività all’interno dello studio:

  1. Certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  2. Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

FAQ

Si, ho il GP

Puoi accedere in piena e totale sicurezza.

Ho fatto il vaccino da meno di 15 gg. e non ho ancora GP

In attesa del rilascio, potranno accedere solo le persone in possesso di GP valido ottenibile tramite tampone, con validità per le 48 ore successive.

Ho fatto il vaccino da più di 15 gg. ma non ho ancora il GP

In attesa del rilascio, potranno accedere solo le persone in possesso di GP valido ottenibile tramite tampone (per ottenere o stampare il tuo GP puoi recarti in Farmacia).

Non ho ancora fatto il vaccino ma l’ho prenotato per la data __________

Non ho ancora la prenotazione della prima dose ma intendo prenotarla

In attesa del rilascio, potranno accedere solo le persone in possesso di GP valido ottenibile tramite tampone, con validità per le 48 ore successive.

Non ho ancora la prenotazione della prima dose e non intendo prenotarla

L’accesso ai locali al chiuso non è possibile fino ad avvenuta consegna di GP valido, ottenibile anche attraverso tampone, con validità per le 48 ore successive.

Non ho la possibilità di vaccinarmi e l’esenzione è documentata tramite certificato da medici specializzati.

In attesa di indicazioni precise da parte del Ministero della Salute, potranno accedere solo le persone in possesso di GP valido ottenibile tramite tampone, con validità per le 48 ore successive.

Pubblicato in: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *