Consiglio Internazionale della Danza CID – UNESCO

E’ con immensa gioia che accolgo la nomina a Membro del Consiglio Internazionale della Danza (CID) dell’UNESCO, sulla base del mio curriculum e le mie attività nella danza, che spero di portare avanti con professionalità, passione e continua dedizione.

CID-UNESCO-LOGOSotto l’egida dell’UNESCO, il Consiglio Internazionale della Danza (CID), è l’organizzazione ufficiale per tutte le forme di danza, in tutti i paesi del mondo. È un’organizzazione non-profit e non-governativa, fondata nel 1973 nei quartieri generali UNESCO (l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura). È il forum universale che riunisce organizzazioni internazionali, nazionali e locali, così come individui attivi nella danza. Rappresenta l’arte della danza in generale ed è riconosciuto dalle agenzie governative nazionali e locali, dalle organizzazioni internazionali e dalle istituzioni ed aperta ad importanti organizzazioni, scuole, compagnie e personalità.

Oggi, la Direttrice e insegnante di Giselle, Angelica Francesconi, con immensa gioia riceve il grande onore di entrare a far parte dell’organizzazione.

CID 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *